Consigliere Lega su Fb, sono razzista Segretario Umbria, contenuto completamente fuori linee partito    |    Papa visita a sorpresa i "100 presepi" Pontefice saluta artisti e famiglie, poi rientro a Santa Marta    |    Mattarella: 'Evasione fiscale indecente, sfrutta chi paga' Presidente a studenti, servono controlli ma è problema cultura    |    Manovra:Fico,intollerabili tempi stretti Governo la mandi a Camere per tempo, ora serve cambio di passo    |    De Raho, senza contante niente mafie Ma evidentemente in Italia non si vuole eliminare evasione fisco    |    Conte: ok verifica gennaio,poi fino 2023 Così il premier che chiede "un cronoprogramma" di legislatura    |    Manovra, Casellati: rispettare le Camere Presidente Senato, "Fico ha ragione,deve esserci tempo di esame"    |    Zingaretti,dopo manovra, agenda 2020 Alleanza vuol dire condivisione per interessi dell'Italia    |    Ruby ter, teste:da ragazze minacce a Cav 'Guerra parlava di video a giornalisti, Berlusconi era triste'    |    Manovra:Fico, preoccupazione per i tempi Presidente Camera ha scritto una lettera a presidente del Senato    |    Governo, Conte apre alla verifica a gennaio: avanti fino al 2023 Sulla manovra si annunciano solo due letture in Parlamento, Fico: 'Intollerabili tempi troppo stretti'    |    Conte, dopo ok manovra piano riforme Regole più semplici, meno oneri burocratici, spese più efficaci    |    Conte, cambiare regole concorrenza Ue Regole erano state elaborate in un contesto economico diverso    |    Santelli si dimette da v.sindaco Cosenza Parlamentare indicata possibile candidato presidente c.destra    |    Conte, ripresa investimenti è essenziale Investimenti al di sotto dei livelli precedenti alla crisi 2008    |    Bellanova, sugar tax va eliminata Incide su un pezzo importante della filiera agroalimentare    |    Gentiloni: 'Sul Mes non ci serve fiammata di autolesionismo' 'Il patto di stabilità risale alla crisi, adeguarlo. Oggi sfide sono cambiamento climatico e bassa crescita'    |

CPL

CONTRATTO PROVINCIALE DI LAVORO PER GLI OPERAI AGRICOLI E FLOROVIVAISTI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

E' stato rinnovato il Contratto Provinciale di Lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti della provincia di Reggio Calabria. Si applica dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2019.

Scarica CPL